9. Sterek: Stiles/Derek - Lupo Mannaro

422 26 12
                                    

Quella giornata era stata terribile.
Tornato da scuola, Stiles aveva trovato Derek ad attenderlo in camera. Un LUPO MANNARO costipato che lui e Scott avevano fatto arrestare, in camera sua... E ovviamente suo padre, che era niente meno che lo sceriffo di Beacon Hills, era subito andato da lui per complimentarsi di essere entrato tra i titolari nella squadra di lacrosse. Così aveva dovuto nascondere Derek a suo padre, aiutarlo a rintracciare il messaggio sul cellulare di Scott... Si ok era stato Danny a farlo, ma lui aveva chiamato il bel portiere e lo aveva convinto, con i suoi ottimi metodi di persuasione... Ok va bene, aveva sfruttato il fisico di Derek e l'omosessualità di Danny, ma non è questo il punto! E poi non era colpa sua se Derek aveva una macchia di sangue sulla maglietta e Danny l'aveva notata. Non era colpa sua se Derek aveva dovuto cambiarsi un paio di magliette prima di trovarne una che gli andasse. Solo perché i suoi imponenti e sexy muscoli non entravano nei suoi vestiti. Il fine giustifica i mezzi e Stiles era riuscito ad ottenere le informazioni che gli servivano, oltre che una bella vista in prima linea del corpo marmoreo del mannaro per scoprire chi era l'Alpha che li cercava. Derek non aveva preso troppo bene lo sfruttamento nei suoi confronti e aveva ripagato Stiles sbattendogli la faccia contro il volante della sua amata Jeep blu puffo. Il naso gli aveva fatto male per ore, senza considerare che ancora dolorante si era trovato in mezzo ad una lotta tra Derek e il suo psicopatico zio, che si era rivelato essere l'alpha. Aveva anche saltato la sua prima partita da titolare, tutto questo in neanche 24 ore. Perciò Stiles era veramente esausto e felice di poter concludere quella pessima giornata con una buona nottata di sonno. Peccato che era un umano di 66 kg in mezzo a dei lupi mannari invadenti, che non hanno il minimo senso della privacy.
Infatti, Stiles era appena entrato nella sua stanza e senza accendere la luce si era tolto la giacca e l'aveva buttata sulla sedia della scrivania, per scoprire che tale sedia era già occupata da: Derek, sono un sourwolf costipato ma sexy, che parla con le sopracciglia, Hale.

Il ringhio di disapprovazione di Derek gli raggiunse le orecchie e la sua giacca fu lanciata a terra con poca grazie.

Stiles :"Hey, non puoi arrabbiarti con la mia giacca."

Derek :" Ma posso arrabbiarmi con te."

Stiles rimase interdetto per un secondo prima di rispondere :"Sai, tecnicamente questa... È proprietà privata." non si rese neanche conto di aver pronunciato quella frase fino a che Derek. non rido neanche per sbaglio.Hale Alzò le sopracciglia su di lui come per dirgli "Sei serio?"

Stiles :"Beh... Questa è una proprietà privata utilizzata in modo costante a differenza del..."

Derek :"Sta zitto."

Stiles lo guardó sconvolto e ovviamente riprese a parlare subito :"Ok senti, scusa tanto se oggi ti ho sfruttato, ma devi concedermi che è servito a farci trovare l'alpha. E poi onestamente lupone, se avessi un fisico come il tuo non mi farei problemi a mostrarlo."

Derek ringhió appena e lo prese per la maglietta :"Quindi a te sta bene usare il tuo fisico per ottenere delle informazioni?"

Stiles :"Ma quale fisico? Mi hai visto bene? Io sono 66 kg di niente, chi diavolo vorrebbe guardare me?"

Derek lo squadró un attimo e, liberandolo dalla sua presa disse :"Ho delle informazioni. So perché mio zio a ucciso quella gente."

Per un attimo, Stiles fu demoralizzato dalla reazione di Derek. Certo, non si definiva bello, ma il repentino cambio di discorso dell'altro fu come una conferma che nessuno lo avrebbe mai guardato.

Stiles :" Bene, Perché? Aspetta, perché non sei andato da Scott a dargli le informazioni?" disse, guardandolo con sospetto.

Lo sguardo di Derek si dipinse di malizia. "Perché, Stiles, le informazioni che ho non sono gratis." disse avvicinandosi di un passo ad ogni parola.

Stiles, che non si era reso conto di aver iniziato ad arretrare, fino a quando le sue gambe non toccarono il letto, disse :" Ah... Ehm... Derek.. Io non ho molti soldi e onestamente non so che altro potrei darti, non ho niente che ti possa interes...." una leggera spinta sul petto interruppe la sua parlantina e lo fece finire di schiena sul letto.

Derek :"Sono un lupo Stiles, riesco a sentire l'odore delle tue emozioni, lo hai dimenticato?"

Stiles lo guardó confuso, prima di realizzare che forse, Derek si riferiva a quel pomeriggio e al fatto che Danny, non era l'unico eccitato dal fisico scolpito del lupo.

Il viso di Stiles si tinse di rosso e come faceva ogni volta che si sentiva sottopressione, iniziò a straparlare :"Ah beh, io sono iperattivo sai? Posso provare tante emozioni diverse, tutte nello stesso momento e a volte può capitare di confonderle, perciò tu... Devi aver... Captato qualcosa che non era... Ehm... Chiaro... Sai Scott sbaglia spesso nell'annusare le mie emoz...mhp...".

Le labbra di Derek furono su quelle di Stiles e in men che non si dica il cuore del ragazzino iniziò a battere in modo frenetico.

Derek si staccò appena per dire :" Io non sono Scott, sono un nato lupo, non sbaglio mai. "
E davvero Stiles avrebbe avuto da ridire su questo, se non fosse che il mannaro gli salì a cavalcioni e prese a baciarlo con più foga di prima e in poco tempo, Stiles si ritrovò senza vestiti, con il corpo marmoreo del mannaro attaccato al suo.

Due ore dopo Stiles era sdraiato sul suo letto, ancora nudo e sconvolto per ciò che era successo. Guardando alla sua destra, vide il lupo che si era placidamente addormentato, dopo l'amplesso e non poté fare a meno di pensare che, dopo tutto, quella giornata non era poi così terribile.

SPAZIO AUTRICE:

Dovete sapere che sono un'accanita Sterek shipper, quindi grazie di aver richiesto una Sterek, ho sempre voluto scriverne una. ❤️

Se volete richiedere/suggerire delle ship/parole alla mia beta

Commentate qui-->

Ho una (spero) bella notizia per voi. Ci trovate su instagram come: LadyCatDark.e.Layton23

Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente.... E in programma una diretta con me e Layton, a vostra disposizione per rispondere a ogni sorta di domanda.

Volete sapere di più su di noi?
Il nostro vero nome?
La nostra età?
Professione?
Vita sentimentale o qualunque altre cosa possa venirvi in mente?

Volete sapere qualé storia ci è piaciuta di più scrivere/betare?
Quale meno?

Quale vostra richiesta è stata più facile da eseguire?

O volete avere dei semplici scambi di opinioni su HP o altri fandom?

Tutto questo e tutto quello che vi verrà in mente, da fatti personali, sulla scrittura, su fandom vari ecc... potrete chiedercelo in diretta.

Se volete la diretta commentate qui con: Si diretta

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora