58. Rick/Evelyn - Geroglifico

77 6 14
                                    

L'avventura affrontata ad Hamunaptra era stata terribile, ma Eve avrebbe mentito se avesse detto che non aveva portato nulla di buono.

Nel viaggio verso Hamunaptra aveva conosciuto Rick, ammetteva che inizialmente lo aveva considerato rude e maleducato, ma durante la loro avventura, aveva scoperto che era coraggioso, leale, in apparenza era rude ma nslla realtà era gentile e forte.

Rick era così diverso da lei, forse per questo lo attraeva molto, dopo tutti si dice che gli opposti si attraggono.
Quando tutto era finito Evelyn aveva baciato Rick con passione e lui aveva ricambiato.

Avevano iniziato la loro storia li, tornati a casa Rick l'aveva podtata a cena ed era stato quasi strano parlare in modo tranquillo, senza mummie nei dintorni. La serata era stata splendida e a quella se ne susseguirono molte altre.

La passione per le misteriose storie che le piramidi rinchiudevano continuavano ad attrarre Eve. Rick aveva preso ad accompagnarla negli scavi e nelle esplorazioni per trovare nuovi manufatti.

Un giorno stavano esplorando una nuova piramide, era particolare, sembrava quasi... Nuova, era diversa da tutte quelle che Eve aveva visto, i corridoio, di norma labirintici delle piramidi, erano inesistenti.
Sembrava una finta piramide, creata sul momento e ricoperta di sabbia per realizzare qualche film.

Eve, accompagnata da Rick, era entrata in un lungo corridoio privo di scritte, al termine uno stretto passaggio con delle incisioni recitava: Se non sai rispondere di si

Eve :"Che strana frase da trovars in una piramide."

Rick sorrise dietro di lei e disse :"Proseguiamo e vediamo che significa."

Eve, senza farselo ripetere due volte, fece come le era stato detto e presto arrivó in una stanza quasi del tutto spoglia, ad eccezione per un arco di fiori dall'aria moderna e una frase sul muro dietro esso, scritta in GEROGLIFICO.

Eve si avvicinó sconcertata, ormai convinta che si trattasse di uno scherzo e non di una scoperta e lesse ad alta voce :"Sei la persona giusta... Per questo... Ti chiedo tra ciò che ami di più.... Vuoi sposarmi?" Evelyn rimase spiazzata dalla traduzione e iniziò a capire, si giró piano verso Rick e lo trovó inginocchiato davanti a lei.

Rick :"Evelyn Carnahan... Vuoi sposarmi e diventare la signora O'connell?"

Eve sorrise stupide e gli saltò letteralmente al collo, buttando Rick a terra e baciando con passione rispose :"Si.... Assolutamente si." Rimasero a scambiarsi baci per qualche minuto, poi Eve si distacco appena e disse :"Hai organizzato una finta spedizione in egitto, con una finta piramide solo per chiedermi di sposarti?"

Rick :"Beh...Volevo farlo con stile"

Eve rise felice, aveva conosciuto Rick grazie ad una spedizione in Egitto e anche se questa si era rivelata potenzialmente mortale, le aveva regalato un uomo meraviglioso. E di questo non poteva che esserne felice.
Sicuramente insieme non avrebbero avuto una vita noiosa

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Questa ship è veramente cattiva😂 sappilo Layton23
Non c'è molto da scrivere su un film così ben fatto.

Detto questo... Se vokete richiedere nuove ship alla mia beta
Commentate qui - - - - >

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora