Simon :"È disgustoso"
Raphael :" Lo hai già detto" Disse continuando a leggere il suo giornale, senza neanche guardarlo.
Simon :"Si ma questo è ancora più disgustoso"
Raphael alzò leggermente gli occhi per guardarlo, poi commentò :"Sono solo denti..."
Simon che si stava specchiando, si giró di scatto verso Raphael e disse :"Solo denti? Sono morto, risorto uscendo da una tomba in piena notte, ho bevuto... SANGUE... E francamente questo è davvero disgustoso. E questi non sono solo denti... Sono appuntiti sono... Sono..." si bloccò cercando le parole giuste.
Raphael :"Denti..." disse con tono ovvio.
Simon :"Si beh.. Sono disgustosi. Io lo sono. Non posso credere che Clary mi abbia fatto trasformare in un mostro e mi abbia lasciato qui... Da solo."
Raphael :"Tecnicamente non ti ha fatto trasformare lei. E comunque l'opzione era questo o la morte."
Simon :"Beh preferivo la morte... Essere un vampiro non ha molti vantaggi, tanto per iniziare sono rinchiuso in un hotel di vampiri pazzi che vorrebbero sgozzarmi e bevo sangue... Sento che sto per vomitare."
Raphael :"Macchiami il tappeto e sarò io a sgozzarti."
Simon :"Tutto li? Tu sei il mio vampiro guida, dovresti insegnarmi che non è così male essere un vampiro, dovresti mostrarmi il lato figo dell'essere una creatura della notte..."
Raphael lo guardò scettico :"E questo chi lo dice?"
Simon :"Underworld? Blade? Si ok Blade tecnicamente è un diurno e la sua guida è un umano... Ma il punto è che in ogni film il vampiro ha una guida."
Raphael :"Mi stai paragonando a un film?" sbuffando tornó a guardare il suo giornale.
Simon :"Hey quelli non sono semplici film, sono capolavori."
Raphael :"Dios mío salvami. Ma tu non smetti mai di parlare?"
Simon :"Quando dormo conta?"
Raphael gli lanciò un occhiata particolarmente infastidita.
Simon :"ok non conta. Beh dovevi pensarci prima di farmi diventare un vampiro."
Raphael :"Se la rossa mi avesse detto quanto parli, credimo, saresti morto. Ma se insisti posso sempre rimediare."
Simon :"No grazie."
Questi battibecchi tra loro erano praticamente all'ordine del giorno, che fossero soli o meno. Magnus era particolarmente incuriosito da Raphael, con più precisione era incuriosito dal fatto che non zittiva il neo vampiro. Raphael non permetteva a nessuno di parlargli in quel modo tranne, per una ragione del tutto sconosciuta, a Simon.
Una sera Magnus accompagnò Clary, che a sua volta era accompagnata da Jace, Alec (non propriamente di sua volontà) e Isabelle, a trovare Simon. Era la prima volta dopo mesi che i due si rivedevano. Clary non era potuta andare a trovare il ragazzo, poiché questo doveva imparare a controllare i suoi istinti. Inutile dire che Simon, preso dalla rabbia al pensiero che la sua migliore amica, avesse accettato di farlo diventare un vampiro e lo avesse abbandonato li, perse il controllo e provó ad attaccare lei e i suoi nuovi amici shadowhunters.
Quello che sorprese Magnus però, fù la reazione di Raphael, che prese tempestivamente Simon per le spalle bloccandolo da dietro, quasi come se lo stesse abbracciando.
Poi lo spagnolo portò il neo vampiro in una stanza, che Magnus registrò essere la camera di Raphael e realizzò che il suo amico forse era... Vagamente interessato al neo vampiro.. E non come capo clan.
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...