Johnathan era cresciuto nella solitudine, nell'odio e nella crudeltà. Venne educato con costanti punizioni fisiche da suo padre Valentine, che lo convinse di essere un mostro, che nessuno era in grado di amare.
Johnathan sapeva di avere una sorella e sapeva che questa, viveva con sua madre Jocelyn.
Si era sempre chiesto perché sua madre e sua sorella non lo avevano voluto, perché suo padre lo aveva accettato anche se era un mostro e loro no?Un odio crescende nei loro confronti, occupava un vasto spazio nel suo cuore.
Quando fù abbastanza grande, prese le senbianze di Sebastian Verlac e andó da sua sorella, voleva capire che persona fosse e perché lo odiava senza neanche conoscerlo.Quando finalmente incontró sua sorella Clary, Johnathan scoprì che il padre gli aveva sempre mentito. Sua sorella aveva scoperto da poco della sua esistenza e non lo odiava, non completamente almeno...
Ma non poteva biasimarla... Aveva fatto cose orribili sotto le redini di Valentine, ma scoprendo che sua sorella avrebbe potuto amarlo se fosse stato buono, il desiderio di fare le cose per bene iniziò a maturare in lui.Smise di cercare di compiacere suo padre e cercó di avvicinarsi a sua sorella, di essere buono, come lei.
Sotto le sembianze di Sebastian, Clary sembrava apprezzarlo davvero e lui si sentiva quasi amato.
Johnathan era diventato uno shadowhunter esemplare quando Valentine li trovó e riveló a tutti chi era in realtà: Sebastian Verlac
Jace, Alec e Izzy erano pronti a combattere Johnathan ma Clary si mise davanti a lui, usando il suo corpo come scudo.
Clary :"No fermi!"
Jace sorpreso disse :"Ma.. Clary.."
Clary :"So delle cose terribili che ha fatto mio fratello, ma è stato buonissimo in questi mesi. Ci ha aiutato tanto e ci ha rivelato molto du Valentine. Le persone posso cambiare..."
Jace :"Clary.. Tu sei buona ma lui è il figlio di Valentine."
Clary a quelle parole si alteró e disse :"Anche io sono sua figlia. Da quando sono qui, sono stata giudicata costantemente per questo. Eppure non sono come Valentine."
Jace :"È diverso Clary... Lui è cresciuto con Valentine"
Clary :"Appunto... Io sono stata cresciuta da nostra madre, che mi ha insegnato dei valori... Mi è stata data una possibilità di essere buona. Lui non ha mai avuto questa possibilità, nessuno gliel'ha mai data. Non credete, visto il tempo che ha passato con noi... Che ne meriti una? Potrebbe essere assistito da uno o più shadowhunters per un periodo. Dovrebbe avere una possibilità. "
L'insistenza di Clary e la sua convinzione che in Johnathan potesse esserci del buono, convinsero, anche se con dubbio, gli altri ad accettare.
Valentine fù combattuto da tutti, Johnathan compreso e a seguito di questo, come richiesto da Clary, duo fratello venne affidato ad un gruppo di shadowhunters per la reintegrazione.
Johnathan si dimostró collaborativo e anche in quel caso uno shadowhunter esemplare.
Nel tempo della reintegrazione, Johnathan e Clary non poterono vedersi.
Per Johnathan fù pesante, sua sorella era l'unica persona ad amarlo, forse non vome lui amava lei, ma aveva combattuto per lui e questo era abbastanza.
L'amore che però lui nutriva per la sorella era più intenso e profondo di quello fraterno, a dirla tutta, non era diverso da quello che provava Jace per Clary.Clary nel periodo di distanza, si rese conto del vuoto profondo, dovuto alla mancanza di suo fratello... Non riusciva neanche a stare con Jace, i suoi pensieri erano costantemente rivolti a Johnathan.
Il periodo di reintegrazione fù lungo ma al termine di esso, Johnathan ebbe la possibilità di trasferirsi all'istituto di New York in sede fissa e di stare con sua sorella.
Al suo arrivo, Clary gli saltó al collo, felice di poter finalmente abbracciare suo fratello.
Il tempo che iniziarono a passare insieme fù tanto, decisero persino di andare a vivere insieme, al di fuori dell'istituto.I rapporti con Izzy e Alec rimasero buoni, ma quelli con Jace si disgregarono con il tempo, il biondo non sopportava le attenzioni che Clary rivolgeva a Johnathan.
Johnathan da parte sua, aveva tutto ciò che sognava, sua sorella, una famiglia, un lavoro e una vita soddisfacenti e chissà, forse il tempo gli avrebbe regalato l'amore di sua sorella, quello che una donna prova verso un uomo, quell'amore che ti fa battere il cuore all'impazzata.
Ma in quel momento, seduto sulla terrazzina di casa, osservando ogni magica STELLA che si faceva largo nella notte, pensava che tutto fosse perfetto così.SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Non mo piace questa ship...
Non mi piace l'incesto...
Non mi piace Johnathan, anche se penso che in fondo in fondo non fosse così cattivo...
Ma ho cercato di impegnarmi per creare una storia bella e positiva che spero piaccia... O beh almeno apprezzate lo sforzo 😂😂Per richiedere altre ship
Commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...