29. Blansy: Blaise/Pansy - Gatto

127 11 5
                                    

Tutta Hogwarts avrebbe dato per scontato che Pansy Parkinson fosse la ragazza di Draco Malfoy.
Pochi sapevano che non era affatto così, Pansy era, forse da sempre, la ragazza di Blaise, loro erano come il re e la regina dei serpeverde anche se, agli occhi degli altri, potevano apparire come cane e GATTO.

Blaise era freddo, distaccato, non partecipava mai a nessun discorso e ignorava quasi sempre i grifondoro.
Pansy era... A modo suo, anche troppo vivace sempre pronta a sparlare di qualcuno e se si parlava di grifondoro, era in prima linea per prendersela con loro.

Spesso mentre lui leggeva un libro, lei si metteva lo smalto alle unghie, insomma erano così diversi da battibeccare su tutto, o quasi... Come si dice? Gli opposti si attraggono.

E per loro era così a tutti gli effetti, un attimo prima stavano discudendo su qualcosa, da Blaise che si lamentava della poca importanza che Pansy dava allo studio a quando Blaise fosse freddo e non partecipasse alla principale attività dei serpeverde: prendere in giro Harry Potter.
Un attimo dopo erano in qualche corridoio poco trafficato a baciarsi appassionatamente, durante le ore buca, sparivano misteriosamente e li si poteva trovare in qualche stanzino, impegnati a togliersi i vestiti a vicenda.

Erano ghiaccio e fuoco allo stesso momento e spesso Draco si lamentava del loro atteggiamento.

Draco :"Voi siete fuori dal comune, ancora mi chiedo come fate a stare insieme. Insomma non fate altro che litigare e poi vi saltate addosso come se non ci fosse un domani. Dovreste decisamente trovare un qualche equilibrio... O finirete per scannarvi un giorno e io... Non voglio finirci in mezzo. "

Solo una cosa nessuno sapeva, Blaise e Pansy un loro equilibrio lo avevano eccome, quando scendeva la notte, lontano dagli sguardi di tutti, si appartavano nella stanza di uno o dell'altro.
Le loro labbra si univano dolcemente, la loro pelle, calda si sfiorava, i vestiti cadevano e il loro amore usciva fuori nel modo più romantico possibile.

Prima di cadere tra le braccia di morfeo, Pansy poggiava il capo sul petto scuro di Blaise e le loro mani si intrecciavano. Quello era il loro equilibrio, il loro amore, il loro momento, ma era speciale e sarebbe rimasto solo loro.
Perché per amare qualcuno non hai bisogno di mostrarlo al mondo intero, basta mostrarlo a quella persona e loro sapevano bene come farlo.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

No.. Mi spiace, la Blansy non mi piace... Sono una Blaise x Neville shipper... Insomma ho anche creato il nome perfetto per loro: Blaille.
Quindi Blaille tutta la vita 😂😂

Se volete richiedere o consigloare ship alla mia beta

Commentate qui --->

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora