82. Remus/Sirius - Forbici

175 22 39
                                    

Erano appena le 10 e Sirius era già in piedi.
Vi starete chiedendo cosa ci sia di strano, beh Sirius Black non era un tipo mattiniero. Anzi a dirla tutta era solito alzarsi l'ora di pranzo e in genere, veniva richiamato parecchie volte prima di alzarsi.

Quella mattina però si era alzato agitato e nervoso a causa degli eventi della sera prima.

Ma facciamo un piccolo passo indietro...

Grimauld Place era costantemente invasa dai membri dell'ordine e di conseguenza, anche Remus frequentava molto la casa.
Non che il lupo avesse bisogno di quella scusa per andare a trovare il vecchio amico.

A detta di tutti, i due malandrini non facevano altro che lanciarsi occhiate poco caste.
Harry una volta disse a Sirius :"Perché non la finite e non vi mettete insieme? Persino Piton ha detto che sarebbe meglio per tutti."

Sirius era stato tentato di buttarsi in quell'avventura, più di una volta, ma si tratteneva costantemente e Remus sembrava restio e insicuro, anche se gli lanciava spesso occhiate.
Nessuno dei due ci aveva mai provato davvero, entrambi con la paura di rovinare la loro amicizia se le cose fossero andate male.

Poi la guerra era arrivata ed era stata vinta, il mondo magico doveva rialzarsi e tutti, per un motivo o per l'altro, avevano delle ferite da leccare.
Dopo mesi, Sirius pensó che una festa avrebbe potuto spegnere i pensieri negativi, anche se per poco.
Così ordinó tutta Grimauld Place, la pulì, la ritinteggió, fino a farla diventare una casa splendida e quasi... Moderna.
Poi con delle FORBICI, intaglió delle decorazioni di carta e degli striscioni colorati, da appendere in tutta casa.

Chiamó tutto l'ordine e i più fedeli sostenitori di Albus Silente.
Il problema è che Sirius Black era pur sempre un malandrino, anche se erano passati anni e associato alla parola festa non poteva che dare risultati... Potenzialmente esplosivi.

Già, perché dopo venti minuti dall'inizio della festa, alcuni degli invitati si erano lanciati in ricordi nostalgici, così Sirius cercó di rallegrare gli animi... Correggendo il succo di zucca con del Whisky incendiario di prima qualità...
Inutile dire che in qualche ora gli invitati persero letteralmente il controllo delle proprie persone.
I signori Weasley si addormentarono presto su un divanetto, Severus Piton faceva proposte oscene a Harry, che però credeva di essere in un mondo parallelo e che quello, non fosse il vero severus Piton.

George Weasley aveva una brutta ciucca trsite, la causa era ovvia... La sua perdita era più profonda di altre.

Neville Paciock stava parlando con una pianta, che a suo dire ci provava con lui.

Ron ed Hermione... Beh...a pensarci bene loro erano l'unica nota positiva.. Si stavano baciando e sembravano intenti ad appartarsi in qualche posto privato.

Minerva Mcgranitt si era trasformata in gatto, per vedere il mondo da una diversa prospettiva. "Non capita di essere un gatto ubriaco tutti i giorni" disse.

Insomma, in poco tempo la festa divenne una vera e propria catastrofe e Remus, uno dei pochi ancora lucidi si avvicinó a Sirius in cerca di spiegazioni.

Remus :"Mi spieghi che diavolo hai combinato?"

Sirius però era ubriaco quasi quanto gli altri e dopo un sorriso disse :"Ho sconvolto la serata. Perché sono... Sconvolgente..." rise da solo e poi aggiunse :"Sai cosa fa un malandrino durante una festa?"

Remus lo guardò con disapprovazione e disse :"Fa ubriacare tutti gli invitati?"

Sirius :"Fa l'amore con il primo che capita." poi gli si avvicinó e allungando la mano verso Remus disse :"Piacere sono il primo che capita"

Remus lo guardó allibito e disse :"Ok sei decisamente ubriaco... Andiamo ti porto a letto e poi... Poi penso al resto."

Mentre cercava di portare Sirius su per le scale, questo tentó di baciarlo più volte, arrivati in camera da letto spintonó Remus sul materasso e disse :"Ora basta giocare Rem... Ho aspettato per 12 anni... Anche di più e ora non voglio più aspettare. Ti amo e ti voglio.. Adesso."

Remus voleva respingerlo, davvero... Non poteva approfittare di Sirius mentre era ubriaco...
Solo che, le labbra che toccarono le sue erano più saporite del previsto, erano screpolate e le mani che lo sfioravano erano urgenti e bisognose e lui.... Perse il controllo.

Questo ci riporta a perché Sirius è tanto agitato e nervoso... Il problema è che quando si è svegliato, con un gran mal di testa... Di Remus non vi era l'ombra.

Sirius :"Ho rovinato tutto."

Si diede più volte dello stupido, fortemente convinto di aver rovinato ogni cosa con il vecchio amico.
Da circa venti minuti, stava seriamente meditando di trasferirsi in Cambogia, quando la porta scattó e Remus fece la sua entrata con un paio di sacchetti in mano.

Sirius sbiancó, non sapendo che reazioni aspettarsi, Remus però gli sorrise imbarazzato o forse... Colpevole?  E disse :"Hey, ti sei svegliato presto... Ti ho preso la colazione e delle pozioni per il mal di testa, o per qualunque altro sintomo tu possa avere. Sono molto organizzato."

Sirius rimase un attimo  in silenzio, poi disse :"Tu... Sei qui.."

Remus :"Si"

Sirius :"Per me?"

Remus :"Si"

Sirius :"E non sei arrabbiato?"

Remus si stranì a quella domanda e rispose :"No... Perché dovrei?"

Sirius :"È che... Ieri... Pensavo di aver rovinato tutto."

Remus :"Tu? Sono io che ho approfittato di te mentre eri ubriaco. Dovresti essere tu quello ubriaco.

Sirius sgranó gli occhi :" Non potrei mai essere arrabbiato.. Soprattutto per una cosa che desidero da tempo. "

A quelle parole Remus gli si avvicinó e disse :" Davvero? Lo desideravi da tempo?"

Sirius :"Si..."

Remus aveva mille parole in testa, mille cose da dire e da fare ma fece l'unica che gli venne in mente.. Lo bació.

Dicono che in vivo veritas, non so se sia vero, ma di certo in alcuni casi toglie la giusta inibizione... Quella che non permette ad una persona di dichiararsi all'altra e vivere felici.

Nel loro caso, vuoi per fortuna, vuoi per Whisky, si erano trovati e avevano tutta una vita di felicità da vivere.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Fa schifo... Lo so... Non sapevo che scrivere 😂
Ma se scrivessi sempre cose belle vi annoiereste 😂😂😂😂 (cerca di giustificarsi ma non ci riesce)

Per richiedere altre ship
Commentate qui--->

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora