《Allora Michael, vorrei che ti occupassi di due campagne importanti.》Annuisce con il volto attento. 《Non dovremmo aspettare Megan?》Chiede incerto. Sorrido. Michael Shepherd è un ragazzo di trent'anni, ma nel suo lavoro è un mastino. È in gamba, sveglio, preparato e ha già conseguito a due master. Ecco perché è il mio Art director. 《No. Sono io il capo. E ho bisogno di parlare da solo con te.》《Okay Carter. Ti ascolto.》I suoi piccoli occhi blu si fanno più attenti. 《Ti occuperai della campagna sull'AIRC.》《Come ogni anno. A tal proposito, io e Megan...》Alzo la mano per zittirlo. Michael è un ragazzo talentuoso e vuole sempre dimostrarmi che ha meritato il suo lavoro. 《Quest'anno ne presenterai una creata dalla mia futura moglie.》Annuisce pensieroso e il suo ciuffo nero si muove leggermente. 《Non sapevo che stai per sposarti. Congratulazioni.》Sorride sincero. Questa è un'altra qualità che amo in Michael: è un ragazzo per bene e sincero, quando ha qualcosa da dire, la dice senza farsi problemi. 《Grazie Michael. È una cosa recente, ma la amo da sempre.》Sorride. 《È una cosa molto bella Carter. Mi dispiaceva vedere che ancora non avevi trovato la tua dolce metà.》《Si tratta della vedova di mio fratello. Tinkerbell Williams Scott.》Annuisce più serio. 《Mi sembra di averla incrociata qualche giorno fa. Usciva dal tuo ufficio, l'ho riconosciuta dal portafoto che teneva Arthur nella sua scrivania.》Abbasso lo sguardo e prendo un bel respiro, poi lo fisso con attenzione, soprattutto perché nonostante so di essere un bell'uomo, che ha una forte attrattiva sull'altro sesso, mi rendo conto che Michael è un bellissimo ragazzo e che non ha solo questo, ha anche una bella mente, e siccome non voglio perderlo, so che devo metterlo in guardia.《Michael, voglio che collabori con Tinkerbell per quanto riguarda la campagna dell'AIRC. Tinkerbell ha una mente brillante, da direttore creativo, meglio: art director. Presto è probabile che inizi a lavorare qui, e voglio che siate una squadra.》È attentissimo. 《In questo caso prenderebbe il posto di Megan? Come copywriter?》Mi chiede speranzoso. So che non la sopporta, qui tutti tollerano a stento Megan. 《Non lo so ancora Michael. Voglio vedere come lavorate. Ma soprattutto, - Mi faccio più serio corrugando la fronte - non darmi un buon motivo per sostituirti.》Vedo che si raddrizza e i suoi occhietti blu diventano più grandi. 《Tinkerbell è bellissima, sensuale, dolce... ma è mia. Non voglio vederti fare il cascamorto o altro con lei, o giuro che non ci penserò due volte a sbatterti fuori. Sai che non mi ripeto. Quindi confido nella tua intelligenza.》Già il fatto che l'ha notata dal portafoto e a distanza di tempo l'ha ricordata vedendola, è un chiaro segno che non le è indifferente, ma Tinkerbell non sarebbe indifferente neanche ad un cieco. Sogghigna. 《È la tua futura moglie. Io non rubo la donna degli altri, meno che mai quella del mio capo. Anzi... sono molto felice per te. Te li meriti, Carter. Davvero.》Faccio un leggero sorriso e so perfettamente che è sincero. Mi somiglia molto caratterialmente, ecco perché gli do fiducia, ma è lo stesso motivo per cui nasce la mia preoccupazione, ma mi fido di Bell. 《Grazie Michael. Ora veniamo al secondo progetto.》Annuisce. 《Voglio che realizzi una campagna per coloro che sono umiliati da moralisti e perbenisti. - Annuisce sempre più attento. - Una campagna che urla che chi desidera vivere un'intensa vita sessuale non deve vergognarsi.》Lo vedo riflettere. 《Sono perplesso.》《Perché?》Chiedo imbronciato. 《Perché non so come svilupparla. Il tema è inusuale.》《Appunto perché siamo invasi da moralisti.》Esplodo nervoso, non riesco a smettere di pensare a ciò che mi ha confessato Bell. Portarla in un centro per sessuomani. Brutto coglione impenitente! Vedo Michael fissarmi pensieroso. 《Okay. Pensi che sarà redditizia?》Mi chiede sfiduciato. 《Penso che per una volta nella vita sarà redditizia solo per me.》《Oh! Okay.》Vedo che comprende. 《Noi mandiamo messaggi forti al pubblico, aiutiamo l'amore diverso, chi soffre di patologie psichiatriche, i bambini abusati... perché non possiamo aiutare chi subisce violenza psicologica nel non poter vivere intensamente l'amore?》È silenzioso, poi annuisce. 《Sto cominciando ad avere delle idee. Comunque se tu ne hai qualcuna dimmelo. - Fa una pausa. - Perché ti vedo abbastanza coinvolto.》Butto l'aria pesantemente e gli faccio uno sguardo ovvio. Bussano. 《Avanti.》Alzo la voce. Michael si volta a guardare la porta che si apre lentamente e corrugo la fronte, poi eccola sbucare con un bellissimo sorriso, proprio come una fatina. Mi alzo di scatto dalla sedia. 《Amore, entra.》Piano piano entra chiudendo la porta e cazzo! Quanto è divina con quel cappotto aperto che mostra il tubino stretto che le fascia ogni forma succulenta. Michael si alza e io le vado incontro sorridente, leggendo sul suo viso imbarazzo. 《Ciao.》La saluto con un sorriso felice e la bacio caldamente. 《Ciao. Non volevo disturbarti, ma oggi ho la testa altrove e non riuscivo a stare in ufficio.》Sorrido. 《Dì semplicemente che la tua testa è a me.》Fa una smorfia divertita. 《Lo ammetto. Sto diventando dipendente.》Rido più felice che mai e la ribacio stringendola al mio corpo. Poi la stringo per la vita e avanzo verso verso la mia scrivania. 《Michael, lei è la mia fidanzata: Tinkerbell Williams Scott. Bell, lui è il mio art director: Michael Shepherd.》Non lascio la sua vita mentre Michael allunga la mano verso di lei e fanno conoscenza. 《Mrs Scott, lieto di conoscerla.》Esclamo serio. 《Mr Shepherd.》Gli sorride, significa che gli ha fatto una buona impressione e spero solo quella. La conduco alla mia scrivania e la faccio sedere sulle mie gambe, notando il suo disagio visto la presenza di Michael. Lui si risiede e ci fissa tranquillo. 《Amore, stavo giusto spiegando a Michael che lavorerete insieme per la campagna dell'AIRC.》Corruga la fronte guardandomi sorpresa. 《Ah! Non pensavo che volessi ci lavorassi. Ma che magari dopo la bozza avresti lasciato il lavoro ai tuoi collaboratori.》Vedo Michael che la guarda con un sorriso discreto. 《Ieri ti ho accennato che voglio che lavori con me. E ti ho sempre detto che voglio che sia tu a realizzarla.》Le ricordo con desiderio e non m'importa di risultare uno stupido agli occhi di Michael. Mi sorride lusingata, ma io conosco le sue potenzialità. 《Okay.》Dice semplicemente. 《Sono sicuro che lavoreremo benissimo insieme Mrs Scott. - Esordisce Michael sorridente. - Ricordo alcuni progetti che non venivano dalla mano dal vostro defunto marito. E ricordo che sono stati geniali.》Ecco. Ricorda tutto. Ma gli sorrido con attenzione e anche perché comunque fa bene ad incoraggiare Bell, è importante che venga accettata o per lei sarebbe un dramma. 《A quanto pare Arthur qui dentro era considerato proprio un buon annulla. Ma che faceva? Lo vorrei tanto sapere.》Mormora perplessa. Io e Michael ridiamo. 《Carter è davvero un uomo caritatevole.》Dice Michael e rido. Bell mi guarda attentamente. 《È un uomo meraviglioso. Unico. Ha un cuore enorme. E io lo amo da morire.》Quello che ha appena detto di fronte a Michael mi sconvolge. Il mio cuore batte furiosamente e istintivamente la bacio con amore. Perché ciò che ha detto, per me è più importante di tutto il resto.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼♀️
RomansAll'età di ventisette anni Tinkerbell Williams si ritrova vedova con la figlia Azzurra di sei anni. La morte del marito Arthur la getta nella malinconia, tanto da trascurare la sua immagine. Ma che matrimonio era? Chi era veramente Arthur Scott? Qua...