Non riesco a dormire, ripenso alla nostra prima notte, alle sue premure e alle reazioni che ha avuto alle mie confessioni. Mi scopro e mi metto a sedere, guardo l'ora sul cellulare, sono le quattro, non so cosa fare. Ma un bisogno si fa strada nei miei pensieri. Esco dalla camera a piedi nudi, con il mio pigiama di flanella e scendo le scale di legno fino ad arrivare al salone. Fisso quell'ambiente e vengo investita dai ricordi.
《Che dirai a tua madre?》Mi riferisco al tappeto sporco di sangue. 《Lo butterò. Dirò che ci ho vomitato.》Scoppio a ridere. Adoro il suo spirito, ma anche la sua esperienza. Abbiamo fatto l'amore. È stato qualcosa di molto forte, intenso, ho provato un piacere così profondo, vivo! Qualcosa che mi fa desiderare una seconda volta. Lo voglio ancora, come affamata di lui, del suo corpo asciutto e perfettamente cesellato, dei suoi baci intimi, delle sue carezze possessive. All'inizio mi ha fatto male, il suo membro è grosso per me, ma poi ha iniziato a darmi un piacere smodato. È bravo. Chissà quante ragazze ha avuto... a quest'ultimo pensiero il mio possesso prende il sopravvento. 《Voglio rifarlo.》Mi sorride e mi copre con il suo corpo, baciandomi con ardore e ripenso a quando mi ha definita come la sua mattina di Natale, con la neve e il fuoco acceso, è un immagine meravigliosa. Voglio esserlo, voglio essere qualunque cosa per lui. Voglio amarlo per sempre. Gli accarezzo i capelli, intanto che lui continua ad esplorare la mia bocca e accarezzare la mia lingua con la sua. Con una mano mi tocca un seno e lo palpeggia, fino a tirare il mio piccolo capezzolo appuntito. Mugolo e inizio a muovermi sotto di lui. Smette di baciarmi e mi guarda ardente, piano piano mi solleva attaccata al suo corpo. 《Allaccia le tue gambe alla mia vita.》Sono così curiosa ed emozionata. 《Okay.》Eseguo e unisco le mie braccia intorno al suo collo. 《Così siamo più uniti, amore mio.》Sono così felice. Voglio essere completamente fusa a lui. Con una mano mi accarezza l'intimità e con un dito gira intorno ad un punto molto sensibile dove sento un piacere pazzesco. Inizio a gemere e inarco la testa chiudendo gli occhi e lasciandomi andare a quel piacevole tormento. Dentro un uragano si sta abbattendo con violenza. 《Carter! Oh Carter!》Gemo più forte. Lui continua con le carezze e prende il mio capezzolo in bocca, sugge e mordicchia e sento montare dentro un altro spaventoso orgasmo. 《Oooh! È bellissimo!》Lo guardo e vedo che sorride contento, è tutto sudato e ha i capelli tutti scarmigliati. Lo bacio appassionatamente e sento che con il membro inizia a giocare con la mia fessura, eccitandomi ancora di più. 《Alzati un pò e quando ti dico di abbassarti fallo dolcemente, okay amore mio?》Annuisco sorridente ed emozionata. Mi alzo e vedo lui scartare con la bocca il profilattico e indossarlo, che meraviglia. 《Scendi dolcemente.》Eseguo e lo sento farsi largo dentro, sento un bruciore fastidioso, ma sicuro passerà come prima e continuo a scendere. 《Dolcemente.》Mi ammonisce con amore. Così faccio come mi dice, fino a prenderlo tutto e gemo per il bruciore, mi sento piena, per un attimo ho timore che non passerà e non mi darà piacere, poi i suoi occhi dolci mi rassicurano. 《Piano. È ancora troppo presto.》Mi avvisa restando fermi. Mi avvicino alle sue labbra e lui prende a mordermele, le mie mani gli toccano le spalle muscolose, dure e umide, respiro i nostri profumi, mentre il fuoco scoppietta. La sua mano mi tocca il sedere, lo palpeggia e adoro ogni suo gesto, mi morde il collo, lo lecca e con l'altra mano mi palpeggia un seno, mi sento adorata, ansima sulla mia pelle febbricitante e con la bocca scende di nuovo a mordere il seno, poi scende pure l'altra mano fino al mio sedere e a quel punto inizia a muoverlo piano. 《Aiutami.》Sussurra ansimante e io mi muovo piano su e giù, sentendolo di nuovo prepotente dentro di me. Con la lingua gira intorno al mio capezzolo procurandomi fitte che s'irradiano fino all'intimo e inizio a sentire il piacere, inarco la testa e con le mani gli afferro i capelli umidi, cavalcandolo con gioia e gemendo. 《Sei così donna. Sensuale. La mia estasi infinita.》Le sue calde parole mi mandano altre scariche di piacere. Le sue mani aiutano i miei movimenti e non smettono di stringere il mio culo. 《Oh Carter... mi fai sentire così desiderata, amata, donna.》Già, io sono solo una ragazzina. 《Lo sei. Per me lo sei. Amore mio.》Porto la mia bocca a toccare alla sua e ansimiamo insieme, mentre ho iniziato a muovermi con più facilità, sentendo il rumore delle nostre intimità impattare. 《Carter... sto...》L'orgasmo è vicino, pronto a squassarmi. 《Prendilo, è tuo.》Inarco la testa e urlo insieme ai suoi grugniti rochi.
Sono ad un passo da quel tappeto. Lo fisso come se lui potesse parlarmi. È pulito, non c'è più nessuna traccia di noi, ma ci ha vissuti quella magnifica e intensa notte. Mi asciugo le lacrime e mi abbasso fino a sdraiarmi, il camino è ancora acceso e scoppietta, fisso le fiamme e mi sento così irrequieta. Vorrei... Cosa? Sospiro e a poco a poco chiudo gli occhi.
Sento la sua mano accarezzarmi il viso, il suo respiro caldo, mugolo piano e muovo piano la testa andando incontro alle carezze. 《Amore mio. Tu sei la mia bellissima fatina.》《Uhm...》
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼♀️
RomanceAll'età di ventisette anni Tinkerbell Williams si ritrova vedova con la figlia Azzurra di sei anni. La morte del marito Arthur la getta nella malinconia, tanto da trascurare la sua immagine. Ma che matrimonio era? Chi era veramente Arthur Scott? Qua...