Dopo che m'imbocca pure la colazione, in veranda, telefono Asla per sentire Azzurra. 《Non posso credere che mi hai richiamata.》Mi richiama con incredulità e la cosa mi fa ridere. 《Eh mia cara, ne riparliamo quando sarai madre anche tu.》Dico ridendo. 《Ieri sera mi sono divertita un mondo con Asla!》Esclama allegra. 《Davvero? Cosa avete fatto di così bello?》Sono rincuorata che Asla l'abbia resa felice, è importante per me. 《Siamo andate al cinema a vedere Frozen e il segreto di Arendelle! È stato magico! Poi abbiamo incontrato Michael!》Michael? Michael! Ma sì, doveva andare al cinema. 《Non sapevo che gli piacessero i cartoni animati.》Dico ridendo. 《Sono stata io a dirgli di unirsi a noi, stava per scegliere un altro film e lui ha accettato!》Rido immaginando Azzurra come si sarà posta. 《Sei la solita, ma mi manchi da morire.》Mi lamento in modo infantile, ma so che alla mia bambina piace sentirmi così, che la amo. 《Anche tu mamy. Ma voglio che ti diverti.》Mormora affettuosa. Il mio cuore è così gonfio. Vorrei abbracciarla e annusarla.
Dopo la chiamata vedo un messaggio, è da parte di Michael, lo apro. "Buon giorno tesoro, spero che tu e Carter vi stiate divertendo. Alla fine ieri sera ho incontrato la tua bellissima figlia in compagnia della tua amica Asla. Azzurra ha insistito così tanto di unirmi a loro... che alla fine ho ceduto. Quindi mi sa che dovrò raccontarti la trama di un cartone animato. A proposito, spero un giorno di farlo insieme. Ps: mi manchi. Bacio. Michael." Sorrido affettuosamente. È così carino. Non sono abituata ai messaggini da parte di uomini e Michael è un amico, devo ammettere che la cosa è una bella novità. Rispondo subito. "Buon giorno Mike! Ho appena sentito Azzurra che mi ha detto che ti ha chiesto di unirti a loro. A quanto pare le stai simpatico. Per quanto riguarda la tua proposta... certamente! Due amici fanno anche questo! Quando anche Carter sarà disponibile ci organizziamo! Ps: sei un tesoro. Baci." 《A chi scrivi?》Sollevo il viso avvampando. Carter ha un'espressione sospettosa mentre avanza verso di me. Gli do il mio cellulare, infondo non ho nulla da nascondere. Io e Michael siamo amici e basta. I suoi occhi si muovono rapidi sullo schermo del cellulare, legge con la fronte aggrottata e spero che non abbia un forte moto di gelosia. Infine inspira profondamente e mi restituisce il telefono. 《Capisco che siete amici, ma...》È geloso. Ce l'ha scritto in faccia. Subito gli avvolgo le braccia al collo e mi faccio seria. 《Michael è solo un amico, non sento attrazione o altro, lo sai.》Mi fissa attento e lo trovo terribilmente sexy. 《Lo vedo come un ragazzo dolce e sensibile. Io sono innamorata di te Carter. Un uomo magnetico, affascinante, esperto, protettivo e tante e tante altre qualità. Sei il mio primo amore, il più grande in assoluto e ti sarò sempre fedele.》I suoi occhi grigi sondano i miei, lo sento che arriva in profondità, capisco che si sente vulnerabile, una cosa che non lo fa stare bene, ricordo ancora le sue parole. Non dice nulla, ancora una volta lascia parlare i suoi occhi, che arrivano dritti al cuore e dicono chiaramente che ho tutta la sua fiducia, ma che non devo approfittarne troppo, perché non ama trovarsi in queste condizioni. Sorrido e lo bacio profondamente, sento che mi stringe con possesso al suo corpo, molto più delle altre volte. E il bacio diventa carnale e possessivo. Si sta controllando e chiarendo che sono sua. Questa reazione mi incendia il sangue nelle vene, mi dispiace che essere vulnerabile non lo fa stare bene, ma a me esalta quando mi fa sentire tutto il suo possesso. Mi sento la sua unica ragione di vita e mi dà maggiore sicurezza. 《O tu che non meriteresti catene di questo genere, ma solo quelle che avvincono gli amanti appassionati, svelami il nome della tua terra e il tuo, e dimmi perché sei ridotta in ceppi. Sono ansioso di saperlo.》Oh Carter. Non mi sorprende che sappia a memoria quella tragedia. Io sono la sua Andromeda. Mi perdo a guardarlo traboccante d'amore, ci ritroviamo perdutamente persi l'uno dentro l'altro, in un silenzio che urla amore. Lentamente le nostre labbra si uniscono e anche le nostre anime. Lo amo follemente.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼♀️
RomanceAll'età di ventisette anni Tinkerbell Williams si ritrova vedova con la figlia Azzurra di sei anni. La morte del marito Arthur la getta nella malinconia, tanto da trascurare la sua immagine. Ma che matrimonio era? Chi era veramente Arthur Scott? Qua...