Tinkerbell. Capitolo 168

164 24 16
                                    

Entriamo in agenzia e fortunatamente non ci sono clienti. Thish ed Asla parlano parlano tranquillamente nel cubicolo di Asla. Si voltano subito e mi sorridono, ma appena guardano il volto scuro di Carter alle mie spalle, il loro sorriso muore. 《Buon giorno.》Le saluto seria. 《Bell! Che succede?》Thish è preoccupata. Asla mi fissa attenta. 《Succede che ho appena scoperto che quel bastardo schifoso di Arthur aveva un'attività illecita che coinvolgeva la mia agenzia!》Esclamo mantenendo il controllo, proprio come Carter, ma ammetto che a lui sembra riuscire meglio. Tutte e due sbarrano gli occhi e ossevandole riconosco la loro sincerità nell'estraneità della faccenda. 《Oh Dio! Che delinquente!》Asla scuote il capo come a non poterci credere. 《Non ci credo... sembrava così per bene...》Mormora scioccata Thish. 《Pensiamo che qualcuno di voi lo ha aiutato ad organizzare questi incontri tra clienti e prostituti!》Esclama Carter in tono severo. Thish sbarra gli occhi, evidentemente la cosa non le era ancora chiara. 《Un giro di prostituzione nella nostra agenzia! - Si porta una mano a coprire la bocca. - Oddio!》Asla mi guarda con dispiacere. 《Questa non te la doveva fare.》Mormora e so quanto è dispiaciuta per me e mi viene da piangere, perché lei sa quanto ho sofferto per lui. Non avrebbe mai fatto una cosa simile. Mai. 《Cioè scusa... - Thish improvvisamente si agita. - Ci state accusando di aver tradito la tua fiducia? La tua amicizia? Sono indignata!》È livida e furiosa con Carter. 《Thish qualcuno lo ha sicuramente aiutato.》Replico sempre con una certa calma, ma sento che sto per perdere le staffe. 《E questo qualcuno sarei IO? Perché è evidente che hai scartato la tua comare! Come puoi pensare sul serio che io possa farti una cosa simile?》《Non ho detto che sei stata tu. Carter ha solo espresso un pensiero comune, ma ho visto entrambe le vostre reazioni e non credo che ne foste al corrente.》《Io non posso crederci che tu non ti fidi di noi. E allora tutti questi anni cosa abbiamo costruito?!》Mi chiede alterata, a differenza di Asla che mi guarda comprensiva. Carter le si piazza davanti. 《Potresti interagire con più calma? Visto che Bell non può agitarsi. O mi agito io.》L'ultima frase esce come una minaccia e Thish porta le braccia al petto, accigliandosi. Poi mi fissa con affetto. 《Non volevo. Non sapevo che... Sei...?》Annuisco. Immediatamente viene ad abbracciarmi. 《Auguri! Sono così contenta per te!》Ricambio l'abbraccio. 《Grazie.》Quando si stacca guarda Asla. 《Immagino che tu lo sapessi.》Asla alza un sopracciglio con fare ovvio. 《Thish, voglio bene ad entrambe. - Dico sincera. - Ma ora voglio capire chi diavolo ha aiutato quel farabutto!》《E chi rispondeva a Carter a telefono dicendo che tu non c'eri.》Aggiunge Asla inquieta. 《La gravidanza e tutte le altre novità mi hanno distratta dal richiedere i tabulati. Ma lo farò adesso.》Prendo subito il cellulare, quando Carter mi blocca. 《Lo faccio io.》Estrae dalla tasca della giacca il suo cellulare e mi sorride rassicurante. 《Ci sono cose che è meglio non far uscire fuori o saresti nei guai per colpa di quella bestia. So io a chi contattare, amore mio.》Compone un numero e si fa serio, allontanandosi verso l'uscita. Riesco solo a sentire: 《Carl! Devi occuparti di una faccenda.》Poi la porta si chiude dietro di lui. 《È l'uomo giusto per te. Diametralmente opposto a quel verme schifoso di suo fratello.》Non riesce a trattenersi Thish. Io fisso ancora la porta annusando la scia di profumo che ha lasciato nell'aria, intenso... selvaggio, dalle sfaccettature sensuali e misteriose. Vengo travolta da un'onda di appartenenza forte, che mi toglie il respiro. Sento ancora quella sensazione di sentirmi persa senza di lui. 《Lo amo da star male. - Mormoro. - È una sensazione forte, viscerale, che solo con lui ho provato e provo. 《Mi sa che siete sulla stessa lunghezza d'onda.》La voce di Thish rivela un sorriso e mi volto a guardarla, ed effettivamente sorride. 《Decisamente sulla stessa lunghezza d'onda, se non di più. Carter sembra vivi per te.》Aggiunge affettuosamente Asla. Ci sorridiamo per un attimo, poi sento un senso d'inquietudine che sembra raggiungere anche le mie amiche. 《Che succederà ora? Cosa faremo?》Chiede preoccupata Thish. 《Aspettiamo i tabulati.》Rispondo laconica.





Buongiorno sognatori 💕 ben ritrovati. Spero che avete passato un Natale sereno. Vi è piaciuto questo inizio? Cosa ne pensate di tutto ciò?💋💋

𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼‍♀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora