Carter. Capitolo 192

176 26 10
                                    

La mia mano indugia nelle carezze sulla pancia. 《Mmh... sembra più rotonda, la amo.》Abbassa il volto per guardare il ventre. 《Ultimamente riesco a fare poco esercizio fisico. Diventerò una balena considerando che sono due.》《Le balene sono meravigliose, una volta ne ho vista una bianca...》《Ehi! Ma allora? La smetti di prendermi in giro?》Sgrana gli occhi azzurri, offesa. Rido. Ma come può pensare che il peso cambi i miei sentimenti per lei? La stringo per i fianchi con desiderio e le nostre labbra si sfiorano. 《Ma lo capisci che a me piace la donna in carne? Senti, sei ancora tutta ossa. Ma stai cambiando meravigliosamente. E poi amo te, magra, formosa, grassa, sempre, e in ogni modo, solo te. Ma ammetto che preferisco toccare carne.》Assottiglia gli occhi. 《Mi vuoi grassa?》《Ti voglio in qualunque modo Bell. Lo capisci? O no? Non fa differenza.》Sembra che abbia compreso e fissa le mie mani poggiate sulla sua pancia. 《Mi piacciono le tue mani.》Confessa. 《Lo so.》Ammetto con soddisfazione. 《Adesso ti mostro anche come si muovono bene.》Sorride chiudendo gli occhi, le bacio il collo intanto che le sbottono la camicia di seta. Lascio che il dito medio s'intrufoli tra un'apertura e l'altra per sfiorare la sua pelle e la sento tendersi e ansimare. 《Dio, come ho voglia di te.》Bisbiglia sul mio orecchio e mi si rizzano i peli per l'eccitazione. 《Davvero?》Le mordicchio il collo e faccio scivolare la camicetta di seta dalle spalle. Subito ne bacio una, sentendola ancora ansimare, poi lascia scorrere piano le unghie sulla mia schiena. Wow! 《Da morire. Ho sempre voglia di fare l'amore con te. Mi sento una ninfomane.》Rido felice. 《E allora il tuo mandrillo cosa ci sta a fare qui?》Ride anche lei, i nostri visi si sfiorano, i nostri sguardi si fanno più languidi. La mia mano s'intrufola dentro i pantaloni di seta, oltre le mutandine, accarezzando il delizioso boschetto. Mi fa impazzire sempre. È già tutta zuppa, ma le accarezzo il clitoride turgido. 《Così. Ti piace?》Chiedo in un ansimo. Anch'io sono troppo eccitato. 《Oddio!》《Immagino che sia un sì.》Mormoro sorridendo. Butta indietro la testa e con l'altra mano le tocco il seno, sfiorandole il capezzolo. Bell comincia a muoversi contro le mie mani. 《Sento una smania troppo forte Carter. È qualcosa... ah...》Lentamente giro intorno al clitoride e con la lingua sfioro il capezzolo che si fa appuntito. 《Che parte dallo stomaco e... non mi fa più vivere... ho bisogno... ti prego.》《Di qualunque cosa tu abbia bisogno, io te la darò. Dimmelo.》Mormoro roco. Ora sposto le mani a toccarle la fessura completamente fradicia. 《Entrami dentro.》Ansima tremante. Esco la mano e lecco i suoi umori. Il suo volto avvampa e non riesce più a deglutire. Libero la mia erezione e lei degli ultimi indumenti. Poi c'intrecciamo e in un lampo sono dentro di lei. Le accarezzo il seno, la bacio profondamente tra una spinta e l'altra. Bell mi accarezza con una mano i capelli e con l'altra mi stringe il culo. I suoi gemiti si fanno più forti. 《Sssh... piano amore mio.》《Non ci riesco, è... Ah... Dio... intenso》Sta venendo, così mi muovo in modo più deciso. Mi perdo nel suo volto pieno di estasi e arrossato. 《Devi riuscirci, o svegliamo la bambina.》Pensavo che non l'avrei più detto, ma stavolta a differenza delle altre volte, Bell sembra non sentirmi. Viene intorno a me, quasi violentemente, a bocca spalancata. Mi dà molto orgoglio darle questo piacere infinito. 《Ancora. Ancora.》Sorrido. 《Ma certo mio dolce cuore.》Ancora devo venire, ma decido che è ancora troppo presto per abbandonarmi, Bell è troppo presa, più delle altre volte. È sicuramente la gravidanza, quindi avrà i suoi multi orgasmi. Spingo e spingo regalandole un bel pò di orgasmi, uno più forte dell'altro, tanto che comincia a mordermi il mento per non fare troppo rumore. Siamo un intreccio tutto bagnato ormai, quando finalmente vengo anch'io. Bell è esausta. Le do tanti baci sensuali sul viso umido, fino a che non chiude gli occhi. Il nostro fare l'amore diventa ogni giorno sempre più intenso. Siamo entrambi molto esigenti e passionali, e questo è senza dubbio un ottimo collante in una coppia. Sospiro beato, poi qualcosa mi penetra nel fianco. Ma che cazzo... tocco qualcosa di duro e lo tiro fuori dalle coperte. È il libro che leggeva Bell. Non è quello di qualche mese fa, questo s'intitola: Abby. Non c'è un'immagine, solo il nome in fucsia. Curioso decido di sbirciare, se ricordo bene l'altro libro era un harmony. Ma mi bastano pochissime righe per capire che ciò che tengo tra le mani è un erotico. Non indugio e leggo pagina 190.

"Le sue mani si fecero meno frenetiche e i suoi morsetti più delicati. Mi strofinai contro di lui, volendo di più. Bramando di più. Qualcosa. Per favore. Mi fece girare su un fianco, con la schiena contro il suo petto, e prese il tubo del lubrificante. Quando mi toccò di nuovo, aveva le dita calde e scivolose. Come l'ha scaldato? Come il weekend precedente, mi circondò il clitoride con un dito, mentre ne faceva scivolare un altro nel mio buco più basso. Si prese il suo tempo, muovendosi lentamente, spingendo, aggiungendo ogni tanto un secondo dito. Perché è così bello?"



Chiudo il libro pensieroso. Voleva che leggessi qualcosa per farmi intendere di volere ancora di più? Ma avrebbe potuto dirmelo chiaramente, per me il sesso non è un tabù. Anzi. Non sono un ragazzino che si scandalizza, ho sperimentato. Questo passo del romanzo in confronto è una bazzecola. È giusto che dopo un passato matrimoniale magro, Bell voglia molto di più. Io posso darle tutto quello che vuole, ma ovviamente prima devo sincerarmi se è questo ciò che vuole. Bell è una donna sensibile, molto passionale, ed ogni cosa che faccio con lei viene da dentro. Non ho fretta. Credo che ad un certo punto ci spingeremo oltre senza neanche organizzarlo. Come di fatto sta succedendo, il nostro rapporto è maturato e la nostra sessualità si sta facendo sempre più intensa. È normale che due adulti facciano tutto ciò che desiderano, basta che lo vogliono insieme. In realtà non ci sarebbe una cosa che non farei con lei, darle piacere è al primo posto. Poso il libro e mi addormento.




Buon San Valentino sognatori ♥️🔥

𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼‍♀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora