Ho appena indossato il mio Hugo Boss di seta blu notte, lo stesso che ho indossato quando ho chiesto la mano di Bell. Ricordo ancora come mi guardava colpita, le piace, e stasera devo essere molto elegante. Non so ancora cosa indosserà Bell, dopo la doccia si è rinchiusa nella sua cabina armadio dicendomi che dovevo aspettarla giù perché voleva farmi una sorpresa. Così sono di fronte al camino e comincio con la mente ad immaginarmela in abiti succinti di modelli e colori diversi, ma so che qualunque cosa indosserà, sarà perfetta. Finalmente sento i tacchi sul parquet che si avvicinano, sento il suo profumo: fiori d'arancio e patchouli, ma c'è anche una forte nota di bergamotto e qualcos'altro che è femminile, decisamente sexy e proibito, e so che passerò la serata con le mani in tasca. Non l'ho ancora vista e sto già con l'alza bandiera, cosa succederà quando mi sarò voltato? Si ferma alle mie spalle. 《Sono pronta Mr uomo dell'anno. Spero di non averla fatta attendere troppo.》Riconosco il sorriso nella sua voce e sorrido al suo approccio. Mi volto e... Non ho parole. 《Sei... DIVINA.》Esordisco serio mentre la spoglio con gli occhi. Mi fa un lento sorriso sensuale. 《Te l'ho detto che i tuoi occhi sarebbero stati solo miei.》Le faccio un ghigno felino e la prendo per la vita stringendola forte. 《Il rosso ti dona molto.》Si limita a sorridermi con quell'aria consapevole e maliziosa e il sangue mi si incendia nelle vene. Indossa un abito lungo, rosso, il tulle è di seta con delle strisce di finissimo pizzo e ha dei riporti di strass sulla vita, dietro il collo (dove si trova il bottoncino di chiusura) e parte delle due fasce che coprono i seni. Lo scollo è molto pericoloso, profondo, la profonda V si ferma sulla vita stretta, e anche dietro lascia la schiena completamente scoperta e le due fasce di tulle che dallo scollo scendono fino alla vita. Il vestito non è succinto, ma in vita si allarga un pò. È da fata. La mia bellissima è preziosa fatina. Ha legato i capelli in un morbido chignon e alcune ciocche ondulate le ricadono sul viso truccato in modo luminoso e dalle labbra corallo. 《Sei divino anche tu, Mr uomo dell'anno.》Formula lentamente in modo sensuale. 《Sono il tuo uomo.》Sussurro serio vicino alle sue labbra invitanti che si sollevano in un sorriso compiaciuto. Poi le bacio delicatamente la fronte e portando una mano sulla bassa schiena la conduco all'uscita. Ma Bell si stacca per prendere un pellicciotto bianco poggiato su una sedia e con un sorriso me lo porge dandomi le spalle. Un invito seducente che colgo al volo, coprendola e infine stringendola forte al mio fianco.
La limousine nera è già fuori con Jesse ad attenderci. Jesse Blake è la mia guardia del corpo da anni ormai. Ha lavorato nell'esercito insieme al fratello, è in gamba e con lui mi sento al sicuro. 《Mr Scott.》Sorride abbassando un pò il capo e apre lo sportello. Faccio accomodare Bell per prima. 《Signora.》La saluta Jesse con un sorriso affascinato, lei ricambia il sorriso con un cenno della testa. Forse si ricorda di quando è andato a prenderla a casa per portarla da me. Ma non mi piace questo segno di apprezzamento nei confronti della mia donna. Incominciamo bene. 《Lo conosco. - Bisbiglia una volta dentro l'auto. - Mi è venuto a prendere a casa quella sera.》Annuisco, mentre Jesse prende posto alla guida. 《È la mia guardia del corpo.》Rispondo. Fa un oh di sorpresa. 《Sei pronta a questa serata?》Mi fa un sorriso sicuro di sé. 《Sì. So che sarai circondato. Ma sopravviverò.》Le faccio il mio sorriso speciale.
Quando arriviamo a destinazione Jesse apre lo sportello da parte di Bell e le porge la mano per aiutarla, io scendo subito dopo e prontamente le circondo la vita con un braccio, mentre la stampa è tutta accalcata oltre le transenne e urla domande a raffica mentre veniamo accecati dai flash continui. Bell si porta una mano in faccia per proteggersi da quei bagliori e la stringo più al mio corpo. 《Mr Scott, questa donna è la futura Mrs Scott?!》Urlano più voci, che ignoro ed entro insieme a Bell.Buongiorno sognatori 💕 per vedere il vestito di Bell andate sullo story della mia pagina Instagram 😉💋
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼♀️
RomanceAll'età di ventisette anni Tinkerbell Williams si ritrova vedova con la figlia Azzurra di sei anni. La morte del marito Arthur la getta nella malinconia, tanto da trascurare la sua immagine. Ma che matrimonio era? Chi era veramente Arthur Scott? Qua...