Tinkerbell. Capitolo 178

166 24 8
                                    

《Salve.》Allunga la mano. 《Sono Sean Blake, il fratello di Jesse.》Lo fisso con attenzione. Sembra molto più giovane rispetto a Jesse, ma gli somiglia molto: anche lui è biondo con gli occhi chiari, ma il suo modo di studiarmi non mi mette lo stesso disagio che mi dà suo fratello. Allungo la mano per ricambiare la stretta e mi sorride, il suo sorriso è genuino e coinvolge anche gli occhi. 《Tinkerbell Williams Scott.》《So chi è lei. La stavo aspettando signora.》Abbasso lo sguardo respirando rumorosamente. Già, la mia guardia del corpo. Non ne ho mai avuta una, non so se questa cosa mi faccia piacere, non avrò più una privacy. Sollevo il viso e gli faccio un sorriso tirato. 《Ti servirà una tuta per starmi dietro la mattina quando vado a correre.》《Sono attrezzato signora e ... molto allenato. Piuttosto lei non dovrebbe correre nel suo stato.》Straluno gli occhi. 《Indubbiamente è una guardia del corpo, ma se vogliamo andare d'accordo, non deve dirmi ciò che devo o non devo fare.》Sta per controbattere, ma lo supero per aprire la porta, quando questa viene aperta e mi ritrovo Carter davanti. 《Bell! Perché ti sei alzata senza dirmi niente? Mi hai fatto preoccupare.》Mi stringe in un abbraccio e mi ricopre di baci. 《Hai conosciuto Sean?》Annuisco inspirando il suo intenso profumo, è così buono. E il languore al basso ventre si fa sentire imperiosamente, tanto da farmi inspirare profondamente e rumorosamente. Sento la risatina profonda di Carter. 《Non saresti dovuta scappare dal letto.》Sussurra suadente e mi sembra una tortura. 《Devo fare la doccia.》Lo invito provocandolo inarcando il sopracciglio e infischiandomene della presenza di Sean, di cui sento i suoi occhi alla base del collo. Carter mi stringe e mi respira con profondità. 《La mia fatina è davvero una tentatrice molto pericolosa.》Sorrido stringendomi maggiormente al suo corpo e scoprendo un lembo della maglia tocco la pelle della sua bassa schiena. 《Di certo sono un uomo molto coraggioso e pazzamente innamorato, completamente ossessionato di te.》Il suo sussurro roco porta il mio cuore nello stomaco e i muscoli si allentano facendomi vorticare nel desiderio più profondo e intenso. Stringo con più possesso la sua pelle calda. Il suono della sua risata calda e sensuale mi risveglia dal mio stato ormonale fuori controllo. 《Puoi accomodarti in soggiorno Sean.》Lo sta invitando a togliersi dai piedi e mentre sento Sean dileguarsi alle mie spalle, sogghigno piena di soddisfazione e grande aspettativa. Sollevo il volto e incontro i suoi occhi appassionati e luminosi, ha un ghigno malizioso e precipito ancora nella lussuria. 《Sono felice che questa corsetta ha spazzato via lo schifo di ieri sera.》Nei suoi occhi si fa spazio la preoccupazione. Oh no. Gli accarezzo i soffici capelli, ma la preoccupazione è ancora lì. 《Hai finito con le telefonate?》《Aspetto ancora risposte.》Dice serio. 《Non prendertela a male, ma preferisco che fai attività sportiva insieme a me, mi sentirei più sicuro.》Sorrido con dolcezza. 《Cosa c'è?》Aggrotta la fronte in quel modo che lo fa sembrare ancora più attraente. 《Sei sempre molto protettivo. Lo adoro.》I suoi lineamenti si addolciscono e i suoi occhi sorridono. 《Mi dispiace che ieri sera lo è stato qualcun altro e non io.》Mi acciglio e stringo la presa sui suoi capelli. 《Ti prego non continuare a colpevolizzarti. Non potevi saperlo, nessuno poteva. Ma forse è stato meglio così... o avresti commesso qualcosa di orribile.》Gli confesso una delle mie paure e resto senza fiato quando vedo che lui non prova neanche a negare di poter spingersi fin lì. Ricordo ancora quello che mi ha confessato in macchina, il suo desiderio di vendetta. Ecco che si riaffacciano nella mia mente le domande. Perché quell'uomo ce l'ha tanto con lui? Cosa ha a che fare un maniaco come quello, con un uomo per bene come Carter? Il palmo della sua mano mi culla teneramente il viso. 《Non fare congetture Bell. Ti dirò tutto a tempo debito. Te lo prometto su tutto ciò di cui ho più caro e sul mio onore.》I suoi occhi sono più grandi, più determinati e sento che il desiderio scema per lasciare spazio all'amore profondo che mi lega a lui da sempre. 《Io ho fiducia in te.》Dico grave e Carter mi fissa intensamente negli occhi, leggo stupore, orgoglio, passione, e lo stesso amore che nutro per lui.

𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼‍♀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora