Carter. Capitolo 199

425 29 16
                                    

Guardo la sua bellissima figura di spalle, in biancheria intima, sta per prepararsi alla serata, persa tra tanti abiti appesi nella cabina armadio, alcuni brillano, altri sono di seta e molti altri di pizzo. Su qualunque cadrà la sua scelta a me non farà nessuna differenza. Tinkerbell è una donna bellissima, sensuale, femminile, elegante e raffinata. Sono rapito da lei costantemente. I capelli castani ricadono sulla schiena nuda in morbide onde e da una parte una ciocca è trattenuta da un fermaglio gioiello a forma di stella natalizia. Si muove lentamente tra un abito e l'altro, inspiro profondamente con la voglia di unirmi a lei e vengo inebriato dal suo profumo così raffinato, femminile, attorno ad esso vibrano l'accordo floreale di osmanto, note di ambra e un accordo legnoso di patchouli e vetiver. Mi stende. Mi avvicino felice e ammaliato con il foglio che tengo stretto in mano. Faccio aderire il mio corpo al suo e inspiro sul suo collo. 《Hmm... sai sempre di buono.》Sorride felice. 《Grazie, anche tu.》《Hai scelto qualcosa?》Sono curioso. Sospira. 《Diciamo di sì.》Il tono sembra un pò spento e subito mi allarmo. 《Che succede?》Mi raddrizzo e lei si volta a guardarmi con un leggero disagio. 《È solo che... sono ingrassata e temo che il vestito che ho acquistato mi verrà stretto.》Sollevo le sopracciglia e mi viene da ridere. 《Ma non ci credo proprio. Hai solo qualche forma in più e immagino che ti cadrà in modo più...》Inclino la testa e mi lecco le labbra guardando le sue curve. 《Decisamente più appetitoso.》Aggiungo con profondità. Sorride arrossendo. 《Dimenticavo le tue predilezioni.》《Allora non farlo più.》Chiarisco con uno sguardo penetrante. Il suo respiro si spezza e la tensione sessuale che si respira è alle stelle. Le porgo il foglio che finora ho stretto in mano e mi fa un'espressione curiosa. Quando lo prende tra le mani sorride. 《Ora ci possiamo sposare quando vogliamo. Anche domani.》Dico pieno di aspettative, ho aspettato troppo. I suoi occhi incontrano i miei, innamorati, brillanti, sognanti. La stringo a me. 《Dimmi che mi sposerai subito.》Sospira con espressione piena di desiderio. 《Sì. Voglio sposarti subito.》L'emozione mi travolge e la bacio trasportato da una passione ardente. La sento. Mi sente. Così impetuoso, possessivo da scuotere le montagne.

Il Plaza come al solito non mi delude, l'illuminazione è spettacolare, le piante natalizie e gli addobbi sono ogni anno più ricercati e molto eleganti. Qui mi sento a casa, e lo sono per certi versi, è qui che ho sempre dato le mie feste aziendali, il direttore è un uomo affidabile, esperto e anche un cliente. Bell è rapita da ciò che vede, io ormai sono abituato al lusso del Plaza. Bell Stasera è davvero incantevole. Alla fine ha indossato un lungo abito nero impreziosito da strass. Trovo che sia l'abito più importante che le abbia visto finora. È sensuale, molto elegante. Il pizzo è pieno di piccoli strass argento, un braccio è coperto dalla manica in tulle, mentre l'altro è completamente nudo. Delle piume setose nere adornano la spallina. Il collo è coperto da un tulle trasparente a pois nero e ricade sull'altra spalla, scendendo anche come una saetta sul decolté e lasciando intravedere la perfetta rotondità del seno, che dall'altra parte è completamente censurata. Sul fianco, in direzione del braccio scoperto, c'è una spilla brillante, che crea delle morbidi pieghe sensuali sull'anca opposta e lasciando una gamba scoperta. Lo strascico poi emette un fruscio delizioso. E poi diciamolo chiaramente, il pizzo è davvero di buona qualità, finissimo e... trasparente. Ma Bell è una donna molto elegante, raffinata, sa portare certi abiti. Mi sento così orgoglioso di averla alla mia spalla. Non mi mette mai in imbarazzo, anzi crea stupore, incanta, non potevo avere di meglio. È giusta per me. Sean è con noi, mentre Jesse è rimasto a casa con Clara e Azzurra, così mi sento più tranquillo. Quel maniaco potrebbe colpire in qualsiasi momento, non gli permetterò più un passo falso. 《Che meraviglia!》Esclama con stupore. Sorrido. 《Sono contento che ti piace. Perché è sempre qui che do le mie feste.》Mi sorride, il trucco scuro e brillantato le fa brillare maggiormente gli occhi, rendendola più luminosa, raggiante. 《Ti ho già detto quanto sei incantevole?》Annuisce pronunciando il suo sorriso compiaciuto. 《Sì tesoro, parecchie volte.》Il mio ghigno le fa capire cosa succederà più tardi e il rossore sulle guance mi fa intendere che ha colto le mie intenzioni, ma come una donna di classe, non lascia trapelare i suoi pensieri. Chissà cosa pensa.




Buongiorno sognatori 💖 potete vedere il vestito di Bell nelle storie in evidenza su Instagram. Poi volevo comunicarvi che purtroppo Wattpad non mi permette di pubblicare più di 200 capitoli, di conseguenza sono stata costretta a continuare il romanzo creando una nuova storia. Quindi tutti voi che leggete questo romanzo, da domani comparirà una nuova storia ma ovviamente si tratta del continuo, per ricevere le notifiche sapete già il procedimento😉 e ovviamente si concluderà nel prossimo romanzo. Pazienza 🤷🏼‍♀️ non mi piace molto la cosa, ma purtroppo è così. Quindi vi aspetto nell'altro romanzo che sarà pieno di colpi di scena! Buona giornata 💋💋

𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼‍♀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora