Carter. Capitolo 115

221 28 11
                                    

《Oddio! Non me lo ricordo più. Mi è sfuggito.》Mento a fin di bene. Spiando con la coda dell'occhio la sua reazione. È accigliata. Immagino non creda alla mia risposta. Ma non ho intenzione di metterla in sfida con me per dimostrarmi un suo principio. Sono sicurissimo che cambierà idea appena li vedrà. Perché? Perché sono miei. E non è per presunzione, ma perché il sentimento che ci unisce va al di là di tutto. È forte, profondo e intenso, ecco perché devo soprassedere, prima che diventi una sfida. 《Okay.》Risponde come una che sta al gioco, e lo preferisco. Ha capito. La guardo fugacemente accorgendomi che sorride fissandomi intensamente. Non si è messa in sfida, ha accolto il mio pensiero e so che ci penserà su. Sono pazzo d'amore per lei. Le regalo il mio sorriso speciale. Il telefono inizia a squillare e vedo sul display della macchina che si tratta di Sara. 《Ancora?》Mormoro seccato. 《E dai, sarà importante. Non prendertela, la visita è finita.》Mi rabbonisce facendomi un sorriso e di malavoglia abbandono la presa sul suo ventre e premo il tasto con la cornetta verde. 《Che succede Sara?》Chiedo un pò nervoso, perché odio ripetermi, e non voglio essere disturbato oggi. 《Cosa ti ha spinta a trasgredire un mio ordine?》《Perdonami Carter, ma mi ha appena contattata il New York Times.》Aggrotto le sopracciglia, mentre lo sguardo di Bell si fa più interessato. 《Sei sulla copertina come uomo dell'anno.》Mi viene da ridere e lo faccio. Bell ha la bocca spalancata. 《Ancora? Sul serio non ne trovano uno migliore di me?》《Oh mio Dio!》Esclama entusiasta Bell. Sento ridere Sara. 《A quanto pare no. Preparati all'evento. Ciao Bell.》《Ciao Sara.》Risponde Bell tutta sorridente. 《Poi hai un'altra copertina su GQ come l'uomo più sexy del mondo.》Scuoto la testa divertito. 《Assurdo, hanno conosciuto tutti in questo mondo? Dovrò andare a nascondermi.》Replico ironico. Noto Bell assorta, se ripenso alla scenata di ieri e oggi scopre che sono su due copertine, una delle quali mi dà come l'uomo più sexy del mondo... 《Lo sai come funziona. Ora ti lascio al tuo giorno di relax e prometto che non ti disturberò più!》Esclama solenne. 《Ci conto, e assicurati che la foto su GQ sia decente o non gli darò la liberatoria.》Ci manca solo che a Bell rivenga un attacco di gelosia. 《Sissignore. Buona giornata.》《Buona giornata.》Quando la telefonata è conclusa Bell è ancora assorta in un religioso silenzio, guarda fuori dal finestrino e il cuore mi si stringe. Non lo sopporta, è più forte di lei. Ma non posso cambiare il mio aspetto e tutto il mio essere, l'unica soluzione è contattare personalmente GQ. Si volta e mi sorride, ma i suoi occhi non brillano. 《Congratulazioni uomo dell'anno e più sexy del mondo. Mi sento così onorata di essere la tua fidanzata.》《Sono solo cazzate Bell! - Esclamo serio, facendole morire il sorriso. - Io sono solo il tuo uomo. Un uomo normalissimo che ti ama. E che oggi la felicità di diventare padre di due gemelli non è offuscata da questo business. Non m'importa. Io sono felice di aspettare i nostri figli.》《Ma non l'ho dubitato neanche per mezzo secondo.》Replica sincera e il mio cuore perde un battito. 《È davvero molto bello essere la donna di un uomo così bello e importante. Mette un pò d'ansia, ma penso sia normale, ma è elettrizzante.》Mi fermo nel traffico e mi volto a guardarla serio. 《Stiamo insieme da poco, stiamo ancora imparando a conoscerci, e temo che tutto ciò che mi riguarda possa non piacerti.》Aggrotta la fronte con aria più seria. 《Io amo ogni cosa di te, Carter. Sì, sono molto gelosa, ma è l'altra faccia della medaglia quando si sta con un uomo così bello e importante. Sono tranquilla perché so quanto mi ami. Davvero Carter.》Poi fa un sorriso luminoso che le fa brillare gli occhi e il mio cuore riprende a battere furiosamente. 《E sono così elettrizzata di andare a quell'evento al tuo braccio, molto incinta, facendo rosicare chiunque sbavi per te.》E scoppia in una fragorosa risata che mi contagia. 《Per me è importante che per te non rappresenti un problema. Perché io non tengo a queste sciocchezze e preferisco che me lo dici e contatto il direttore fermando subito la cosa.》Sono serio e vedo che anche lei si fa seria. 《Sarò sempre gelosa. Ma è normale, tu sei questo. Sei bellissimo, sexy, influente. E voglio partecipare a questa cosa. Se mi farà stare male te lo dirò.》Okay. Annuisco. 《Sono solo tuo. Per sempre.》Ci guardiamo intensamente e non c'è bisogno di aggiungere altro. Solo... 《Sei la mia vita Bell. Ti amo.》《Ti amo.》Mormora e poi le sue labbra premono dolci sulle mie, ci fissiamo mentre i nostri nasi si accarezzano e mi sento in una bellissima dimensione. Fino a che un clacson suona insistentemente e ci ritroviamo a sorridere.

𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼‍♀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora