Carter. Capitolo 154

173 25 15
                                    

Ci accomodiamo in salone, intanto Bell poggia il vassoio sul tavolino di fronte al camino. 《Mannaggia, dovrei proprio cambiarmi!》Esclamo guardandomi jeans e camicia sporchi di terra. 《Okay, anche se io ti trovo sexy ugualmente.》Mi ammicca Bell con un sorrisino. Le faccio il mio speciale e mi dirigo in camera, lasciando i due da soli con un certo nervosismo. Non riesco più a gestire questa gelosia. So che non ce n'è motivo, ma c'è, e non posso farci nulla. Comincio a capire Bell. Mi faccio una doccia veloce e indosso una maglia a collo alto nera e un pantalone blu scuro. Metto il profumo e anche quello per le mani e scendo di sotto. Quando ritorno in salone, sento che l'aria è diversa. Cosa è successo? Michael e Bell si fissano in modo strano, quasi cospiratorio e subito mi allarmo. Mi siedo sul divano di fianco a Bell e guardo Michael sulla poltrona di fronte che sorseggia il suo caffè. Bell mi porge una tazza. 《Si è un pò raffreddato. Vuoi che te ne porti un'altra tazza calda?》Le premure di Bell mi riscaldano sempre il cuore. 《No amore mio. Va bene così. Ti ringrazio molto.》E le sorrido nel mio modo speciale. Cade nella stanza il silenzio. Dopo qualche minuto diventa anche troppo imbarazzante. 《Azzurra è ancora di sopra?》Chiedo a Bell. 《Sì, prima sono salita a chiamarla, ma stava dormendo e non ho voluto svegliarla, visto che ieri notte ha perso molto sonno.》Annuisco. 《Sì, è meglio che si riposi un pò.》Il silenzio cade ancora e scorgo Bell fare un'espressione d'incoraggiamento a Michael. Ingoio a fatica il sorso di caffè e vedo Michael con aria combattuta. Mi raddrizzo e poso la tazza sul tavolino, inspiro a fondo. 《Che succede?》Chiedo con un certo nervosismo, ora la gelosia mi sta accecando. Non mi sta bene che cospirino alle mie spalle. E se le avesse confidato di essersi innamorato di lei? Cristo! Chiudo gli occhi e prendo un altro profondo respiro. 《Carter? Che hai?》Bell mi prende la mano e la stringe. Che ho? Riapro gli occhi e la inchiodo con lo sguardo. 《Che mi nascondete? Non sono uno stupido! E sì, sono geloso!》L'espressione di Bell da seria, pian piano muta in divertita e poi ancora piena di sentimento. Michael sorride e poggia la tazza sul tavolino. 《Michael, ti prego... diglielo.》Mormora Bell con un tono tutt'altro che scherzoso e mi metto subito in allerta fissandolo corrucciato e lasciando la stretta di Bell. Si è davvero preso una cotta della mia donna? Michael prende un profondo respiro e mi fissa in modo strano, non è la faccia di uno che ha pisciato fuori dal vaso, no... la sua espressione dice qualcosa che mi sfugge. 《Carter...》Si blocca, ride nervosamente, poi alza il viso come per chiedere un aiuto divino, prendendo un altro respiro per poi buttarlo pesantemente. 《Ma che cazzo succede?!》Alzo il tono della voce e mi sollevo di scatto dal divano, sbracciandomi e portando le mani sui fianchi. Non mi sfugge il volto preoccupato di Bell. 《Ti sei innamorato di mia moglie Michael?! È così?!》I suoi occhi blu sembrano due saette lampeggianti. 《No! Gesù! Non è questo!》Ribatte alzando anche lui il tono della voce. 《Allora cosa stai cercando di dirmi?!》Esplodo fuori di me. 《Coraggio.》Il dolce suono della voce di Bell mi colpisce al cuore. Mi sento tradito, sta dalla sua parte. La fisso sconcertato, sanguinante e lei mi fa di no con la testa e con un'espressione che mostra la sua completa lealtà e amore nei miei confronti, sono più confuso. 《Se non sputate il rospo spacco qualcosa!》Li intimo.




Buongiorno sognatori 💕 secondo voi di cosa si tratta? Cosa nasconde Michael? Come sempre vi ringrazio per le vostre letture e le stelline💖 Aspetto di leggere le vostre considerazioni 💋

𝑺𝒕𝒂𝒓𝒕 𝑶𝒗𝒆𝒓🧚🏼‍♀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora